Ian Somerhalder risponde ai rumor su The Vampire Diaries 9
Ian Somerhalder risponde ai rumor su The Vampire Diaries 9. Sono passati anni dalla fine di una delle serie più amate dai fan: The Vampire Diaries che è approdata dal 30 aprile su Netflix Italia. La storia di Elena, Damon e Stefan ci ha tenuti incollati allo schermo per ben otto stagioni e non ci siamo ancora rassegnati al finale di serie, epico (come dice il titolo) ma triste.
A distanza di anni i fan, nonostante i due spin-off The Originals (anche questo concluso) e Legacies, chiedono ancora a gran voce The Vampire Diaries 9 stagione. E Ian Somerhalder, interprete di Damon nella serie, ancora una volta, torna a parlarne.
A Andy Cohen Live, programma radiofonico registrato nel mese di febbraio 2021, l’attore ha infatti risposto ai rumor che ipotizzano il ritorno della serie tv con una stagione 9. L’attore ha infatti rivelato che non avrebbe molto senso continuare visto che ha già una degna conclusione e visto il finale scelto per i protagonisti. Ecco le sue parole: “Non ho sentito nulla su di una nona stagione. Voglio dire, cosa potrebbe accadere visto che Stefan e Damon sono, lo sai, Damon ha i capelli grigi e loro hanno il bastone e si dicono ‘Oh, devo, devo dar da mangiare al bambino’. Capisci che intendo? No, ascolta, [lo show, ndr] è andato bene, è andato alla grande. E ora vive ancora. Ecco cosa è fantastico. Vive ancora“.
Ian si riferisce al fatto che nel finale di serie Stefan muore sacrificandosi per l’intera città e consentendo al fratello Damon di vivere una vita felice, mortale, insieme a Elena. Nel presente (secondo lui) probabilmente Damon è avanti con l’età (anche se teoricamente in Legacies ha ancora sui 40 anni, quindi età giusta perché medesima a quella dell’attore). In ogni caso questioni anagrafiche o meno, Ian sembra deciso a non voler tornare in un possibile sequel della serie né nello spin-off, se non alla direzione di un episodio. Quindi non ci resta che rassegnarci (almeno per il momento).
Ecco la sue parole su The Vampire Diaries nell’intervista radio:
Lascia un commento